La tua casa, al miglior prezzo

Vendita

francesca-tosolini-6japTIjUQoI-unsplash.jpg
r-architecture-wDDfbanbhl8-unsplash.jpg

QUIcasa, esperienza e professionalità

1.

Hai visto l’annuncio della casa dei tuoi sogni? Prenota gratuitamente una visita.

2.

Il nostro team di esperti saprà indicarti tutti i punti di forza della tua prossima casa.

3.

Ti sei innamorato della casa? Ti basterà firmare, ed entrare chiavi in mano!

Vendita case - Affitto - Immobili - Locali commerciali

Recensioni

Gia in tanti affezionati clienti si sono affidati a Quicasa per la vendita o l’acquisto della propria casa. Scopri cosa dicono di noi e lascia anche tu la tua recensione. 

Mi sono rivolto a QUIcasa per la vendita del mio appartamento, riscontrando in Raul e Roberto professionalità e serietà, seppur in un contesto informale e amichevole. In brevissimo tempo (solo 2 settimane!!!) hanno trovato l'acquirente per la mia casa, mi hanno seguito in ogni pratica durante la compravendita, dal mandato di vendita al rogito, sempre con la massima attenzione e disponibilità. Sono rimasto pienamente soddisfatto e non posso che consigliare a tutti questa agenzia per la ricerca o la vendita della propria casa.

Agenzia onesta e gestita da persone competenti. Hanno venduto il mio immobile e mi hanno seguita per tutto il percorso con professionalità e umanità. Grazie Roberto per l'ottimo lavoro. È difficile trovare agenzie così! Bravi!

Ottima agenzia a cui affidarsi sia per la vendita che per l’acquisto di un immobile . Ho concluso oggi il roggito e sono stato supportato fino alla fine. Il titolare Raul e il suo collaboratore molto professionale , competente e onesto, molto disponibile. La consiglio veramente a tutti. Ho girovagato un anno per trovar casa e devo dire che in loro ho trovato molta serieta' ma anche semplicita'. Grazie.

Il 2021 è stato un anno importante per me e il mio compagno...abbiamo raggiunto un obiettivo molto importante, un bel traguardo! Siamo proprietari di una casa...sembrava impossibile , invece ce l'abbiamo fatta! L'aiuto di Roberto é stato prezioso, ci ha affiancato in tutte le pratiche, persona molto professionale e diligente! Sempre disponibile in ogni momento. Abbiamo avuto un riscontro più che positivo!